mercoledì 16 aprile 2014

CAMPIONATO REGIONALE INDIVIDUALE: ANCORA LORO!!!

I FINALISTI


Sembra proprio che quest'anno non ce ne sia per nessuno: Carlo Pascotto, fresco di titolo di campione di doppio, si porta a casa il secondo titolo regionale della stagione, battendo in finale proprio il compagno di doppio che con lui aveva diviso il gradino più alto del podio meno di un mese fa, Enrico Tanzi.
Bellissimo torneo, che ha visto i due talenti della Ragnatela prevalere sugli altri 34 agguerriti partecipanti, dando vita come sempre ad un grande spettacolo. Entusiasmanti le due semifinali: nella prima Carlo si impone con un perentorio 4/1 sul ritrovato Ronell Estoy, che comunque ottiene un meritatissimo terzo posto. La seconda semifinale invece, giocata magistralmente da entrambi i contendenti, ha visto Enrico dimostrarsi un cavallo di razza, battendo 4/2 Danilo Di Terlizzi, la cui grande esperienza nulla ha potuto contro la determinazione dell'avversario.
La finale si è giocata in un clima particolare: nessuno degli spettatori ha avuto il coraggio di tifare per l'uno o per l'altro, amici, compagni di squadra e di doppio che si sfidavano oltretutto sul board di "casa loro".  Finisce 5/0, con l'abbraccio fraterno tra i due avversari che dà inizio ai lunghi festeggiamenti durati fino a notte fonda.

IL 2° CLASSIFICATO

IL CAMPIONE REGIONALE 2014

Nel corso del torneo si è svolta anche la tanto attesa estrazione della Lotteria degli Open: i più fortunati Alessandro Tocci e Angelo Romano, che si sono portati a casa 2 premi a testa dei 15 messi in palio. Di seguito l'elenco dei premi e dei vincitori:

  1. MULTIROBOT - Massimo Conte
  2. FORNO ALOGENO VENTILATO - Larry
  3. AFFETTATRICE ELETTRICA - Angelo
  4. MOBILETTO BOARD - Stefano (Naklar)
  5. KIT AVVITATORE - Rommel
  6. MINI PIMER - Fausto
  7. KIT UTENSILI - Tocci
  8. SCACCHIERA BICCHIERINI - Ryan
  9. SCATOLA LEGNO CON VINO - Tocci
  10. SCATOLA LEGNO CON VINO - Simone Fiocco
  11. CUSTODIA FRECCETTE - Matteo
  12.  CUSTODIA FRECCETTE - Angelo
  13. CUSTODIA FRECCETTE - Gianco
  14. UTENSILI CUCINA A PILE - Luca Timperi
  15. SIGHT RIGHT - Sbet
Piccola parentesi sul torneo femminile, che si è svolto anche se la partecipazione è stata come sempre ridotta al minimo sindacale. Vince Sara del T.L.H. Psychosteel battendo 4/1 Aurora del D.C. Bull's Eye, in una finale che ha però avuto un bel numero di spettatori e un gran tifo da entrambe le parti.

LE FINALISTE

I CONSORTI 


E adesso i ringraziamenti: innanzi tutto al D.C. La Ragnatela, che si conferma sempre il paradiso delle freccette a Roma; a Lollo, Mauro e Marta che hanno assecondato tutte le nostre esigenze mangerecce e beverecce; a tutti i partecipanti, dotati di grande pazienza e disponibilità; un ringraziamento particolare va infine a Fabrizio Baldori, arbitro impeccabile.

Nessun commento:

Posta un commento