mercoledì 9 aprile 2014

CAMPIONATO REGIONALE DI DOPPIO: TRIONFO RAGNATELA!

I campioni 2014: Enrico e Carlo
E' interamente targato Ragnatela il podio del VII° Campionato Regionale di Doppio.
I nuovi campioni sono Carlo Pascotto ed Enrico Tanzi, che si aggiudicano il titolo battendo in finale, in uno scontro fratricida, i loro compagni di squadra Daniele Missori e Roberto Abet con il risultato di 5-1.
Avvincenti le semifinali, nelle quali si è riproposto l'eterno scontro Ragnatela-Rieti: nella semifinale 1 la coppia Carlo-Enrico ha la meglio sulla coppia Matteo-Sergio del D.C. Bull's Eye vincendo 4-1.
Combattutissima invece la semifinale 2, nella quale Daniele e Sbet riescono per un soffio ad arrivare in finale imponendosi 4-3 sulla coppia Danilo-Simone, sempre del D.C. Bull's Eye.
Ora i 2 campioni della stagione 2014 devono preparare le valigie, perchè con questa vittoria si sono guadagnati di diritto un posto alle selezioni del Winmau in Piemonte e noi tutti faremo il tifo per loro!

I secondi classificati: Sbet e Daniele
Ringraziamo le 17 coppie partecipanti al torneo, che ci hanno regalato un piacevole pomeriggio e anche qualche sorpresa, ma soprattutto il D.C. The Long Hall che come sempre è stato un ottimo padrone di casa.


Nessun commento:

Posta un commento