EVENTI

-SERATA DI BENVENUTO FUTURO D.C. MORGANA

Salve a tutti ragazzi!

Il lavoro di espansione su Roma e Lazio alla ricerca di nuovi dart club non si ferma e siamo lieti di informare tutta la comunità che un nuovo board è presente oggi in quel di San Lorenzo, presso il club "Associazione Culturale Morgana Rock and Roll Time" a via degli Anamari 12.

Come gesto di benvenuto verso i ragazzi del nuovo club, invito tutta la comunità di freccette a partecipare ad un evento dimostrativo sotto forma di torneo o competizione ( sceglieremo i dettagli al momento) che si terrà il giorno GIOVEDI 19 DICEMBRE alle ore 21.00 proprio al Morgana, per accoglierli tra noi ed avere l'opportunità di fare la conoscenza con il nuovo locale, con l'augurio che per il prossimo campionato sorga un nuovo Dart Club con cui sfidarci e trascorrere divertenti serate a colpi di freccette.

Siete quindi tutti invitati a partecipare all'evento ma sottolineo la necessità della presenza di una piccola rappresentanza per D.C., di almeno 2 o 3 persone.

Probabilmente opteremo per un torneino di doppio ad eliminazione diretta o una versione in piccolo della coppa lazio, squadrette da 3 giocatori a leg secco al meglio di 7 leg.

Lo spirito comunque è essere presenti per fare amicizia con Claudio e Luca, i ragazzi che gestiscono il club, e familiarizzare con la nuova pedana.

Contattate me o Sara per maggiori dettagli

Ci vediamo il 19 Dicembre al Morgana Rock and Roll Time!
Claudio e la nuova pedana appena allestita (work in progress)

-TORNEO DI DOPPIO GIALLO ST.PATRICK - non ufficiale
Siete tutti invitati a partecipare al torneo di doppio giallo organizzato al D.C. St. Patrick DOMENICA 15 DICEMBRE Ore 15.00, Via Calabria 30 - Roma

L'evento si prospetta essere molto divertente!

iscrizione 5 euro
molti i premi in palio!


Non mancate!

- TORNEO DI BENEFICENZA PER LE FILIPPINE

Vista l'immane tragedia che ha colpito le Filippine, devastate dal tifone Haiyan, Dante e gli altri "freccettari" della comunità filippina, in collaborazione con il D.C. St.Patrick, organizzano per Domenica 17 Novembre alle ore 15:00, un torneo di doppio il cui ricavato sarà devoluto alla popolazione investita da questa tremenda catastrofe.
Partecipiamo numerosi perchè è per una buona causa!!!
Le freccette uniscono proprio in queste occasioni e non c'è niente di più bello che divertirsi e allo stesso tempo poter aiutare chi è in difficoltà.

- I° TORNEO AMATORIALE A SQUADRE "PUB LA RAGNATELA"

Cominciate a formare le squadre "freccettari" interessati, il 12 Ottobre si aprono le iscrizioni per il I° Torneo Amatoriale a Squadre "Pub La Ragnatela"!
Le iscrizioni si chiuderanno il 26 Ottobre, per stilare il calendario e dare il via al torneo a inizio Novembre; nuove squadre potranno essere inserite anche a campionato iniziato.
Manifestazione aperta a tutti.
Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 4 giocatori più una riserva, anche miste tesserati e non tesserati o con giocatori appartenenti a dart club diversi.
Saranno più che gradite squadre con presenze femminili.
L'iscrizione al torneo è gratuita, tuttavia al fine di garantire il regolare svolgimento di tutte le partite sarà richiesta ad ogni squadra partecipante una cauzione di 20 euro, che sarà restituita a fine campionato.
Le partite si svolgeranno tutte presso il dart club La Ragnatela, secondo il calendario stilato in base al numero delle squadre iscritte, e giocate nei giorni compresi tra domenica e mercoledì. In caso di necessità le partite potranno essere spostate di comune accordo.
La sequenza di gioco sarà:
  • SINGOLO
  • SINGOLO
  • DOPPIO
  • SINGOLO
  • SINGOLO
  • DOPPIO
  • QUADRUPLO (leg unico a 701)

La squadra prima classificata vincerà un premio gastronomico.

P.S. Mi raccomando, non formate squadre di soli "fenomeni" perchè non è questo lo spirito della competizione: altrimenti Mauro e Lollo saranno costretti a dividervi!!!

Per informazioni contattate la Ragnatela tramite facebook o direttamente Mauro e Lollo al pub

Nessun commento:

Posta un commento